Oggi il customer journey deve essere in grado di attraversare qualsiasi canale e qualsiasi dispositivo, mantenendo costantemente il contatto con il brand e offrendo una esperienza consistente tra i diversi canali. Un’esigenza che trova risposta, grazie al cloud computing, in una nuova generazione di Contact Center as a Service.
Durante la pandemia, nello specifico, il mercato del CCaS ha visto un’accelerazione mai sperimentata prima perché ha permesso, in modo agile e veloce, di abilitare canali di contatto con i clienti o i cittadini: secondo Gartner, questo modello sostituirà entro il 2025 il 50 per cento dei tradizionali sistemi on-premise.
Questo white paper, fornito da Avaya, illustra nel dettaglio i 5 benefici che le aziende possono ottenere con un Contact Center as a Service. Continuando a leggere, potrete analizzare:
- la flessibilità e la scalabilità del contact center in cloud
- la capacità di orchestrazione per migliorare la qualità del servizio
- il modello della Total Experience
- la flessibilità nella pianificazione degli investimenti in CCaS
- il ruolo dell’Intelligenza Artificiale nel Contact Center as a Service