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Business Intelligence e HyperIntelligence: una guida per far evolvere vendite, customer service e HR con insight zero-click

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Business Intelligence e HyperIntelligence: una guida per far evolvere vendite, customer service e HR con insight zero-click

Fornito da: Microstrategy

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Perché oggi la maggior parte delle aziende non è ancora data-driven? Come superare le criticità di una frammentazione dei dati elevata e di una cultura del dato troppo limitata? Come funziona la tecnologia HyperIntelligence e in che modo riesce ad abilitare una Business Intelligence proattiva? Cosa sono gli insight zero-click e quali vantaggi offrono in ambito vendite, customer service e HR?

27 Aprile 2022

Nell’universo enterprise, ogni giorno vengono prese centinaia di decisioni, alcune afferenti all’ambito operativo altre a quello più strategico. La Business Intelligence estrae informazioni di valore da immensi volumi di dati strutturati e non, riducendo i rischi naturalmente connessi con qualsiasi processo decisionale. In virtù di ciò, ci si aspetterebbe che qualsiasi decisione venga presa sulla base degli insight forniti dai dati. Tuttavia, la realtà è molto diversa: ancora oggi il 97 per cento delle decisioni istantanee è presa basandosi sull’esperienza, sulle competenze e l’intuito. Ma non sui dati.

La soluzione per evolvere verso una data-driven company davvero matura ed evoluta è fornita da HyperIntelligence, la tecnologia che integra risposte e insight contestuali all’interno delle applicazioni di uso quotidiano, abbattendo la frammentazione delle informazioni e permettendo a tutti i dipendenti di prendere decisioni basate sui dati in maniera rapida, affidabile ed efficace.

Questo white paper, fornito da Microstrategy, spiega cos’è la tecnologia HyperIntelligence e perché rappresenta un vero cambio di paradigma nel mondo della BI e dagli Analytics. Leggendolo, scoprirete cosa fare per:

  • ottenere i vantaggi degli insight zero-click
  • abilitare un nuovo paradigma della BI
  • accelerare i tempi d’accesso alle informazioni e alle analisi dei dati
  • migliorare le performance di vendita
  • personalizzare le offerte per i clienti, aumentando le conversioni
  • accelerare i processi HR e costruire una cultura aziendale migliore
  • ottimizzare il Performance Management
  • gestire un customer service realmente omnicanale
  • abbattere i costi del contact center e aumentare la soddisfazione del cliente

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