Viasat, leader mondiale nelle comunicazioni satellitari, sta rendendo più facile per i consumatori residenziali connettersi con un unico piano semplificato: Viasat Unleashed. Con il nuovo piano, Viasat continua a offrire un servizio Internet veloce e affidabile – fino a 150 Mbps – insieme ai dati di cui i clienti hanno bisogno per rimanere connessi e fare di più di ciò che amano: video in streaming, chat con amici e familiari, e-mail, acquisti online e altro ancora.
Indice degli argomenti
Quanto costa
Il piano Unleashed offre una connessione Internet via satellitare affidabile e illimitato ad alta velocità senza contratto annuale a un prezzo vantaggioso e in diretta concorrenza con altri Isp satellitari. Due le modalità: con canone di locazione dell’attrezzatura da 15 dollari al mese o prepagata a 250 dollari “per sempre”.
Connessione ovunque
Le nuove caratteristiche del piano Viasat Unleashed sono rese possibili dall’ottimizzazione della rete con l’obiettivo di offrire un’esperienza all’utente migliore. I nuovi piani testimoniano la missione dell’azienda di connettere chi non è connesso.
Migliorare il servizio Internet casa
“Il nostro nuovo piano di servizi residenziali offre un valore eccezionale per soddisfare meglio le esigenze dei nostri clienti. Continuando la nostra missione di connettere chi non è connesso, siamo lieti di introdurre un unico piano che migliora significativamente l’esperienza di Internet a casa – dice Jason Sophinos, vicepresidente e direttore generale della banda larga negli Stati Uniti di Viasat -. Questo piano offre velocità più costanti e fornisce i dati necessari che i nostri clienti richiedono, il tutto a un prezzo competitivo e senza il fastidio di un contratto annuale”.