Viviamo processo di digitalizzazione senza precedenti a cui non possiamo più sottrarci. Modalità di lavoro e fruizione degli spazi aziendali stanno subendo una trasformazione veloce e repentina. È ormai necessario ripensare la gestione degli spazi nelle aziende: sia i manager che scelgono di continuare con lo smart working, sia coloro che pronosticano un ritorno dei dipendenti in ufficio, devono fare i conti con questo cambiamento e garantire alle persone un benessere lavorativo, sociale, ambientale e logistico, limitando sensazioni di isolamento e situazioni stressogene.
Dimentichiamo quindi l’ufficio come lo abbiamo concepito fino a prima dell’emergenza sanitaria, iniziando a pensare ad un luogo di condivisione in cui le persone si muovono libere ed in sicurezza grazie ad una piattaforma che garantisca la gestione degli spazi e la libertà di scegliere in autonomia come e dove lavorare sulla base di dati reali.
Questo white paper, fornito da Top Network, spiega come la tecnologia permette di sfruttare gli spazi lavorativi con una nuova mentalità e una diversa concezione degli stessi. Continuando a leggere, saprete cosa fare per:
- riprogettare il paradigma operativo per migliorare la produttività e il benessere delle persone
- gestire gli spazi e le persone in modalità ibrida
- ottimizzare il risparmio energetico del modern workplace
- garantire un rientro in ufficio sicuro e soddisfacente